Consiglio comunale del 23 Aprile 2015
Sono stati discussi i seguenti punti:
1) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
2) Ambito di trasformazione AT9 in località "Pecè" del comune di Valdidentro (SO). Adozione piano attuativo;
3) Piano di lottizzazione residenziale plc8 in località "Pozz". Modifica parziale convenzione. Approvazione;
4) Delibera consiglio comunale n. 30 dell' 01.08.2013 avente per oggetto:" Area Vallaccia – Permuta terreni – Provvedimenti". Revoca;
5) Alienazione porzione di fondo di cui al fg. 42 mapp.le 742 del comune di Valdidentro. Provvedimenti;
6) Alienazione porzione di fondo di cui al fg. 5 mapp.le 28 del comune di Valdidentro. Provvedimenti;
7) Alienazione porzione di fondo di cui al fg. 59 mapp.le 58 del comune di Valdidentro. Provvedimenti;
8) Esame ed approvazione nuovo regolamento per la viabilità agro-silvo-pastorale sulle strade in comune di Valdidentro. Provvedimenti;
9) Gruppo europeo di cooperazione territoriale "Alpine Pearls". Adesione ed approvazione convenzione e statuto;
10) Comunicazioni del Sindaco;
1) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
2) Ambito di trasformazione AT9 in località "Pecè" del comune di Valdidentro (SO). Adozione piano attuativo;
3) Piano di lottizzazione residenziale plc8 in località "Pozz". Modifica parziale convenzione. Approvazione;
4) Delibera consiglio comunale n. 30 dell' 01.08.2013 avente per oggetto:" Area Vallaccia – Permuta terreni – Provvedimenti". Revoca;
5) Alienazione porzione di fondo di cui al fg. 42 mapp.le 742 del comune di Valdidentro. Provvedimenti;
6) Alienazione porzione di fondo di cui al fg. 5 mapp.le 28 del comune di Valdidentro. Provvedimenti;
7) Alienazione porzione di fondo di cui al fg. 59 mapp.le 58 del comune di Valdidentro. Provvedimenti;
8) Esame ed approvazione nuovo regolamento per la viabilità agro-silvo-pastorale sulle strade in comune di Valdidentro. Provvedimenti;
9) Gruppo europeo di cooperazione territoriale "Alpine Pearls". Adesione ed approvazione convenzione e statuto;
10) Comunicazioni del Sindaco;